Mercoledì mattina Chiuso
Marzo 21, 2020 → 2min
Osteopatia e Covid-19 n.3
Servizio gratuito di supporto osteopatico a distanza
Cari pazienti,
come tutti sapete l’osteopatia “si basa sul contatto manuale sia per la diagnosi che per il trattamento” e questo è un limite invalicabile in questo momento di crisi sanitaria.
Tuttavia, nella speranza di offrirvi un piccolo ma efficace servizio, resto gratuitamente a disposizione per consulenze via telematica (sia per adulti che per neonati e bambini) con l’obiettivo di inquadrare l’eventuale presenza di disturbo\dolore e fornire dei consigli\esercizi efficaci per contenere o possibilmente ridurre questi disagi.
Questo servizio è rivolto a pazienti che hanno già effettuato la prima visita in studio, data l’impossibilità di eseguire a distanza la prima valutazione, che richiede in modo essenziale la parte di contatto manuale. Non si accettano pertanto nuovi pazienti, con l’eccezione dei neonati (0-12 mesi).
Per questi ultimi sarà infatti possibile (limitatamente alle problematiche specificate nell’elenco in calce su indicazione o diagnosi del pediatra)* eseguire anche prime visite per inquadrare il caso e fornire e mostrare ai genitori alcuni esercizi\semplici manipolazioni che possono iniziare a modificare la situazione.
Info utili:
*Problematiche neonatali per le quali è possibile richiedere un primo consulto:
Con l’augurio di potervi rivedere presto di persona,
un caro saluto