09 Marzo, 2020 → 2min

Gentilissimi pazienti e collaboratori,

invitiamo tutti a prendere visione e atto delle nuove direttive ministeriali in termini di prevenzione e contenimento del Coronavirus (Covid-19) al fine di essere socialmente attivi nel contenerne la diffusione. 

Sulla base del nuovo Decreto 8.03.2020 del presidente del Consiglio si comunica che l'attività ambulatoriale odontoiatrica sarà mantenuta attiva per i casi d'URGENZA, ma si richiede la massima collaborazione ai pazienti\collaboratori dello studio e il pieno rispetto delle seguenti misure di precauzione:

  1. Recarsi dal dentista solo per situazioni realmente urgenti, soprattutto se anziani. In caso di dubbio chiamare la segreteria dello studio Contatti.
  2. Comunicare preventivamente per via telefonica se insorgono uno o più dei segni o sintomi indicati dal Ministero (es. Febbre, tosse, raffreddore, stanchezza e dolori muscolari).
  3. Presentarsi agli appuntamenti da soli, eventuali accompagnatori devono aspettare fuori nell'atrio.
  4. In caso di minore accompagnato si richiede un solo accompagnatore.
  5. Durante l'attesa rispettare la distanza minima di un metro dagli altri pazienti (la gestione degli appuntamenti e la sala permetteranno questa modalità d'attesa).
  6. Si prega di venire agli appuntamenti indossando la mascherina protettiva (indossandola per tutto il tempo utile fuori dalla visita specialistica) per il bene di se stessi e degli altri.
  7. Si raccomanda una minuziosa pulizia delle mani prima di accedere ai locali di cura, sfruttando i servizi igienici dedicati ai pazienti.

Il servizio rimarrà attivo fino a nuove disposizioni ministeriali o di categoria.

Si sottolinea inoltre che gli operatori presenti in studio sono in ottimo stato di salute e che le norme di sicurezza e rispetto sono in primis rispettate dal personale al fine di offrire un servizio sicuro per gli utenti.

Il direttore sanitario

Dott. Renzo Madaschi

Contattaci per maggiori informazioni.
Scopri di più