11 Ottobre, 2019 → 1min

L'8 ottobre di diciotto anni fa iniziava la collaborazione più stabile e duratura tra le nostre assistenti alla poltrona. Festeggiamo Emilia per l'anniversario della sua "maggior età" lavorativa insieme a noi, ringraziandola per l'impegno costante, la serietà e professionalità mantenute ogni giorno per tutti questi anni.

Il primo ringraziamento arriva sicuramente dal dott. Renzo, principale medico che Emilia ha assistito in questi anni e con il quale è cresciuta arrivando ad essere un punto di riferimento per tutte le assistente del nostro staff.

Durante la festa a sorpresa sono stati ricordati tanti momenti significativi, talvolta di fatica, ma fortunatamente più spesso di grande gioia professionale e personale. Sicuramente Emilia questi momenti li ha vissuti in prima persona, perché nonostante la sua timidezza e riservatezza è stata davvero molto molto presente. Non a caso una delle battute durante la serata è stata:  "posso contare sulle dita di una mano i giorni che ho preso per malattia".

Grazie di cuore Emi, cento di questi giorni!

Contattaci per maggiori informazioni.
Scopri di più