Novembre 06, 2020 → 1min
Sulla base dell'ultimo decreto del presidente del Consiglio dei ministri (3 novembre 2020) il Poliambulatorio rimane aperto.
Sottolineiamo quindi la possibilità per i nostri pazienti di potersi recare presso il centro per motivi di salute, anche se provenienti da altro comune o provincia.
A questo proposito ricordiamo che, se fermati dalle forze dell'ordine, sarà sufficiente compilare l'autocertificazione giustificando lo spostamento per motivi di salute e indicando la nostra struttura come destinazione. Ricordiamo che dichiarare il falso è reato e sarà la persona stessa a rispondere secondo le sanzioni previste.
Anche se non formalmente necessaria, per chi ne avesse la necessità, la segreteria potrà rilasciare la dichiarazione di avvenuta prestazione sanitaria.
Come per i mesi scorsi, prima di ogni visita previo appuntamento, vi invitiamo a prendere visione all’interno del nostro sito web di tutte le misure di sicurezza e contenimento dell’epidemia operanti presso il nostro centro e a rispettare rigorosamente gli obblighi che anche voi pazienti siete chiamati a osservare per il bene e la salute comune.
Tutte le misure specificate seguono le indicazioni del Ministero della Salute e dagli organi competenti, redatte sulla base di dati scientifici verificabili.