La Dott.ssa Laura Santini è Medico Chirurgo laureata presso l’Università degli studi di Pavia nel 2005 ha successivamente conseguito il Diploma in Omotossicologia, Omeopatia e Medicine Integrate.

In seguito ha ottenuto il Diploma in Medicina Funzionale, divenendo poi esperta in psiconeuroendocrinoimmunologia (PNEI) e Medicina neuro-emozionale.

Da 15 anni si dedica unicamente alla professione di medico olistico cercando di integrare al meglio delle sue possibilità le diverse discipline mediche.

Nonostante provenga da un percorso esclusivamente scientifico e razionale nel corso degli anni ha maturato un’esperienza clinica che l’ha portarla a coniugare la scienza medica con l’ars medica. Da sempre affascinata dall’unicità dell’essere umano, non ha mai smesso di mettersi in discussione. Questo le ha permesso di creare un approccio sempre più sartoriale alla persona, adattando la terapia non solo alla malattia ma soprattutto al malato.

Protesa a realizzarsi sempre più come medico della salute che non della malattia ha deciso di trasferirsi per un breve periodo in California per addentrarsi sempre più nei meandri della Nutrizione Funzionale che identifica il cibo come prima medicina.

Attualmente esercita la sua attività a Bergamo.

Contattaci per maggiori informazioni.
Scopri di più